Chi siamo

Aperto nel 1983 a Cortina da Jgor Scappin, reduce proprio in quegli anni dalla Coppa del Mondo di Sci in qualità di Ski Man, ancora oggi lo Jgor Ski & More è sinonimo di qualità, esperienza e professionalità nello sci. Noleggio, laboratorio ad alta tecnologia, deposito gratuito per tutti i nostri clienti, clinica dello scarpone e molto altro…. Oggi lo Jgor Ski & More è uno dei laboratori e noleggi sci più conosciuti non solo a Cortina, ma anche in ambito nazionale, e può vantare tra i suoi clienti più importanti varie aziende leader del settore quali Rossignol, Voelkl, Head, Blizzard, Elan avendo la certezza di un altissimo livello di finitura e qualità grazie a una tecnologia ( Wintersteiger ) ogni giorno sempre più avanzata.

Le stesse tecniche d lavorazione vengono eseguite per gli sci del noleggio, Jgor Ski & More infatti, gestisce oltre 500 paia di sci di nuova generazione e tutti di medio – alto livello (Rossignol, Head, Elan, Blizzard, Volkl ), scarponi ( Tecnica e Rossignol ), snowboards (Burton ), caschi, sci d’alpinismo, snowblade e slitte.

Jgor Ski & More gode di una location privilegiata e strategica; si trova infatti in pieno centro, alla partenza della Funivia Faloria, ( comprensorio sciistico che offre oltre 30 km di piste sempre perfettamente innevate) ed è a 300 mt. dall’ufficio Ski Pass. I nostri Clienti possono raggiungerci comodamente a piedi da qualsiasi hotel del centro.

Jgor Ski and More s.r.l. - Via Ria de Zeto, 6 - Cortina d'Ampezzo (BL) | Tel. 0436.867475 Fax 0436.879854
P.IVA e C:F: 01150890257 Nr. REA 98993
loading